Il volto della Tenacia – Seconda edizione

Data dell'evento: 4 Marzo 2023
Fine dell'evento: 12 Marzo 2023
locandina mostra contatto donna 2023

un momento dell'esposizione In occasione della Giornata internazionale della Donna, l’Associazione ConTatto Donna, con il patrocinio e il supporto dell’Amministrazione Comunale, inaugura una mostra fotografica intitolata “Il volto della tenacia”: saranno esposti i ritratti di 15 donne vigevanesi che si sono contraddistinte per il loro impegno e costanza, e delle quali è importante conoscerne e apprezzarne il valore. Il progetto fotografico è di Cosimo De Maria.

un momento della premiazione alla presenza dei rappresentanti dell'amministrazione comunaleInoltre, sabato 4 marzo alle 11, in occasione dell’inaugurazione della mostra, saranno premiati i vincitori del concorso “La Donna è coraggio e tenacia”, riservato agli alunni delle scuole secondarie di primo grado.

Ingresso libero fino al 12 marzo, tutti i giorni dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 18.30.

Visualizza il video promozionale dell’iniziativa