Heroes di Urban Gravity Academy

Data dell'evento: 15 Giugno 2024
Dalle ore: 21:00
Particolare dalla locandina

Sabato 15 giugno alle ore 21.00 il PalaElachem di Vigevano torna ad ospitare la manifestazione promossa dalla scuola vigevanese Urban Gravity Academy, in collaborazione con Ambra Orfei Circus School, il Comune di Vigevano e con il patrocinio di Regione Lombardia.

Heroes porterà in scena esibizioni di arti acrobatiche, canto, circo, contorsionismo, danza classica, danza moderna, giocoleria, hip hop, musica, pole dance, verticalismo e musica dal vivo a cura degli oltre 250 allievi dai 3 anni in su e performance di special guest stranieri.

I biglietti sono acquistabili presso UGART in via Pisani 1 a Vigevano oppure direttamente al PalaElachem da lunedì 10 giugno.

Ingresso gratuito per persone con disabilità. Lo spettacolo sarà fruibile anche per persone non udenti, grazie alla traduzione nella Lingua Dei Segni.

Per maggiori informazioni visita il sito dell’organizzatore, la pagina Facebook o scrivi a info@ugacademy.it