Casa Circolab – Mostra artistica “Dacci oggi il nostro pane quotidiano”

Foto e opere sul lavoro povero e le disuguaglianze sociali

Casa Circolab - Via Alfieri 5
Data dell'evento: 5 Novembre 2025
Fine dell'evento: 9 Novembre 2025
alle ore: 18:30

Casa Circolab – lo spazio polifunzionale del Comune di Vigevano dedicato a giovani, famiglie e comunità – ospita un nuovo appuntamento culturale: “Dacci oggi il nostro pane quotidiano” è una mostra di fotografie e opere sul lavoro povero e le disuguaglianze sociali, organizzata dall’Associazione Osservatorio Vigevano all’interno del Festival delle Trasformazioni, promosso da Rete Cultura Vigevano.

L’esposizione invita a riflettere sulle condizioni del lavoro contemporaneo e sulle nuove forme di fragilità sociale, attraverso immagini e installazioni che raccontano storie di dignità, resistenza e speranza.

📅 Dal 5 al 9 novembre, dalle 9:30 alle 18:00
📍 Casa Circolab, Via Vittorio Alfieri 5 – Vigevano
🎨 Inaugurazione: 5 novembre, ore 17:00
💰 Ingresso libero

Per informazioni:
✉️ casacircolab@coopaccento.it
📞 342 347 3667

Evento con il patrocinio del Comune di Vigevano.


Casa Circolab è una delle azioni del progetto Vigevano Inc., una rete intelligente di servizi per la formazione inclusiva all’interno di nuovi spazi, elaborati dal Comune di Vigevano grazie al confronto con le associazioni e le diverse realtà del terzo settore e finanziati in gran parte da risorse autonome di Regione Lombardia, insieme a fondi strutturali e di investimento europei per il periodo 2021-2027.

Logos istituzionali degli Enti cofinanziatori e coinvolti dal progetto: coesione Italia 21-27, Unione Europea, Repubblica Italiana, Regione Lombardia

Allegati