Career Day – We For Job 2023 Winter Edition

Dalle ore: 10:00
alle ore: 16:30
banner WE for Job 2023

La Winter Edition del Career Day promosso dalla Provincia di Pavia ha l’obiettivo di mettere in contatto le persone che sono alla ricerca di un lavoro e le imprese con i CPI – Centri Per l’Impiego della Provincia Pavia, punto di riferimento dei disoccupati del territorio e delle aziende.

Nell’area servizi saranno presenti i professionisti dei tre Centri per l’Impiego del territorio, per fornire consulenza sulle opportunità di lavoro, informazioni su corsi di formazione gratuiti, sull’attuale andamento del mercato del lavoro, sugli incentivi alle assunzioni e le politiche attive, nonché sui percorsi personalizzati riservati alle persone appartenenti alle categorie protette e iscritte al collocamento mirato.

Sarà inoltre presente uno stand per la realizzazione di foto per CV e uno per la revisione dei curricula e la loro traduzione in inglese. Ai più giovani verranno illustrate le opportunità della rete EURES, nonché le principali tipologie contrattuali vigenti.

Per approfondire visita la pagina dedicata sul sito della Provincia di Pavia