25 novembre. Giornata contro la violenza sulle Donne

C’è il dramma della violenza – che va riconosciuto e fermamente combattuto – e c’è l’eccellenza femminile anch’essa da riconoscere e da affermare

Data dell'evento: 25 Novembre 2022
Fine dell'evento: 27 Novembre 2022

Anche quest’anno appuntamento alla fontana davanti alla Stazione venerdì 25 novembre alle 10. È la Giornata Internazionale contro la Violenza sulle Donne e l’Amministrazione la commemora ricordando i nomi di ogni donna che è rimasta vittima di violenza durante quest’anno.

Nel pomeriggio di venerdì l’assessore Nunzia Alessandrino presenzierà nel carcere dei Piccolini ad una rappresentazione delle detenute dedicata alla Giornata e a tutte le donne che conoscono la violenza sulla loro pelle

Alla Sala del Duca del Castello, sempre venerdì 25, inizia il programma di iniziative NON SEI SOLA che l’associazione ConTatto porterà avanti fino al 27 novembre. Mostre, esposizione di artigianato, spettacoli teatrali e di danza.

Il sabato 26, alle 17,30 incontriamo Annarita Briganti autrice di “GAE AULENTI. Riflessioni e pensieri sull’architetto geniale”, ediz. CAIRO.

Allegati