Corsi della Mastronardi – coming soon!!

Dal 2 settembre online la proposta dei corsi in presenza

I Corsi Nel Cassetto stanno per tornare con la nuova edizione Autunno 2022.

Tra le novità del pacchetto di 25 proposte, troviamo incontri dedicati alla sana alimentazione, di avvicinamento alla corretta degustazione del vino, alla lettura fusa con la pratica yoga, ma anche alla pittura emozionale e ai fondamenti del massaggio ayurvedico; oppure, in questo contesto socio economico così delicato, possono tornare utili le indicazioni che verranno date nel corso dedicato alla stesura del cv e della ricerca attiva del lavoro; coloro che vogliono approcciarsi alle tematiche storiche e geopolitiche, troveranno certamente soddisfazione nel frequentare il corso dedicato alla storia degli USA.

Queste novità si integrano nel solco dei corsi che la Biblioteca propone ad ogni sessione e che riguardano, per lo più, le lingue straniere: la “copertura” è sulle principali lingue europee ed extraeuropee -inglese, francese, spagnolo, tedesco, russo e arabo, tenuti da docenti qualificate e madrelingua. Tra gli evergreen non possiamo però dimenticare, per il gradimento che ottengono ogni volta, il corso di Sumi-e (pittura tradizionale giapponese), i corsi di dizione e di lettura interpretativa, di scrittura (quest’anno con focus sullo “stile”) e di film making.

Per cominciare a scegliere a quale corso partecipare, consulta la brochure allegata.

Le iscrizioni si aprono il 2 settembre: tutte le informazioni su programmi, orari, date modalità di prenotazione e iscrizione si trovano sul  sito: https://www.corsinelcassetto.net/corsi-vigevano/.

Per ricevere comodamente tutte le novità e gli aggiornamenti, ci si può iscrivere alla seguente newsletter: https://www.corsinelcassetto.net/vigevano-newsletter/

Allegati