Al Salone di Torino con la Biblio!

Domenica 12 maggio; visita organizzata con Amici di Palazzo Crespi, CRAL Vigevano Ducale e Sistema Bibliotecario della Lomellina

Domenica 12 maggio, tutti sul pullman, con la Biblioteca, a vedere il Salone del Libro di Torino 2024.

Il Salone, dal 1988, riunisce tutta la filiera del libro: case editrici, scrittori, librai, bibliotecari, agenti, illustratori, traduttori e tanti, tantissimi lettori  e costituisce la piuù importante occasione per scoprire le novità editoriali, incontrare gli autori e immergersi nel mondo della creatività e della conoscenza.

Questa edizione è dedicata alla Vita immaginaria,  “in tutte le sue forme: al suo modo creativo, malinconico, fiducioso e sempre nuovo di creare altri mondi e di farli incontrare, sperando perfino che qualcuno di essi possa diventare reale” (Annalena Benini, Direttrice editoriale del Salone del Libro).

La visita avrà luogo con un minimo di 30 partecipanti. La quota di partecipazione  comprensiva di viaggio in pullman a/r e biglietto di ingresso al Salone del Libro.

Partenza dalla Stazione FS di Vigevano intorno alle 7.45.

 

Costo e modalità di pagamento:

Il versamento della quota è in in 2 rate:

  • ACCONTO: entro il 10 aprile: 15 euro;
  • SALDO: entro il 24 aprile, variabile in relazione al numero dei partecipanti: 20 euro fino a 39 partecipanti; 15 euro oltre 40 partecipanti.

I pagamenti possono essere effettuati in Biblioteca o tramite bonifico all’IBAN IT31Q0760111300000056571862 dell’Associazione Culturale “Amici di Palazzo Crespi” Aps.

Chi non è iscritto al CRAL o all’Associazione Amici di Palazzo Crespi, dovrà aggiungere la quota associativa 2024 di 5 euro al SALDO.

Dopo il 10 aprile, comunicheremo a chi ha versato l’ACCONTO l’importo del SALDO oppure il mancato raggiungimento del numero minimo di partecipanti e le modalità di restituzione dell’ACCONTO versato.

 

È un’attività di Vigevano per la Lettura.