Supermarket Lella Costa les nuits barbares

STAGIONE 2020-2021

24 settembre 2020 – Comunicazione

STAGIONE  2020/2021

Gentili Spettatori, a seguito dell’emergenza sanitaria attualmente in corso, i provvedimenti emanati da Governo e Regione, pur confermando la possibilità di riaprire i Teatri prevedono una serie di prescrizioni che potranno essere aggiornate nel corso della stagione.

• L’operatività del Teatro rispetterà i protocolli in vigore sotto ogni profilo: distanziamento, utilizzo dei dispositivi di protezione, igienizzazione, sanificazione, e ogni altra prescrizione prevista dalle norme vigenti al momento della ripresa.
  • Alla luce delle norme di distanziamento, saranno proposte soluzioni che garantiscano un metro di distanza tra ogni spettatore. La platea sarà riservata ai singoli spettatori, mentre i palchi verranno utilizzati per famigliari e congiunti. La capienza della sala, fino a quando tali norme saranno vigenti, risulterà quindi ridotta. Chiediamo agli spettatori, vista la complicata situazione, di rispettare tutte le regole imposte dalle norme vigenti.
  • Per cercare di evitare il più possibile assembramenti, l’ingresso alla sala avverrà su due turni si raccomanda pertanto la massima puntualità.
  • Per l’ingresso alla sala è necessario presentare (al momento dell’ingresso) l’autocertificazione che verrà consegnata al momento dell’acquisto del biglietto (scarica l'autocertificazione) debitamente compilata.

Per garantire il rispetto di tali norme la Stagione sarà così organizzata:

• Come annunciato nel mese di luglio, per questa stagione non sono previsti gli abbonamenti, ma proporremo un numero limitato di spettacoli, che potranno essere ampliati in base all’andamento della situazione.
  • La stagione prenderà il via nel mese di ottobre, con l’Inaugurazione sabato 10 Ottobre alle ore 21.00, che, vista la capienza ridotta imposta dalle norme di distanziamento, se necessario, verrà replicata lunedì 12 ottobre sempre alle ore 21.00. La prenotazione per l’inaugurazione partirà Lunedì 5 ottobre al numero 0381 82242 o per mail a: cagnoni@comune.vigevano.pv.it.
  • I titolari di voucher avranno la prelazione sugli spettacoli, sarà poi possibile per tutti acquistare i biglietti per le singole rappresentazioni. Ricordiamo che il voucher è spendibile solo per lo stesso organizzatore per cui è stato emesso.

La nostra biglietteria, salvo nuove indicazioni, sarà aperta con orario ridotto dal 2 ottobre con i seguenti orari:

• venerdì dalle 17.00 alle 20.00
  • sabato dalle 11.30 alle 13.30 e dalle 15.30 alle 20.00

resta comunque a disposizione per qualunque ulteriore informazione all’indirizzo cagnoni@comune.vigevano.pv.it o al numero 0381 82242.

• L’ingresso al Teatro da parte degli utenti deve avvenire esclusivamente con mascherina protettiva, che copra naso e bocca e che dovrà essere tenuta durante tutta la permanenza nei locali del Teatro. Inoltre è fatto obbligo di sanificare le mani all’ingresso utilizzando il gel igienizzante messo a disposizione in apposito dispenser;
  • All’interno occorrerà mantenere la distanza interpersonale di almeno 1 metro ed evitare assembramenti.;
  • Ciascun utente sarà sottoposto al controllo della temperatura corporea attraverso dispositivi tecnici di rilevazione. Il controllo è obbligatorio. Nel caso in cui venisse registrata una temperatura superiore a 37.5°C, l’utente non potrà accedere al Teatro e dovrà tornare al proprio domicilio;
  • In presenza di febbre o altri sintomi influenzali, suggestivi di COVID-19, è fatto divieto d’accesso all’interno del Teatro;
  • In attesa all’esterno del Teatro, gli utenti dovranno comunque mantenere una distanza interpersonale di almeno 1 metro l’uno dall’altro ed evitare assembramenti.