Supermarket Lella Costa les nuits barbares
Strumenti personali
Sei qui: Home Info Biglietteria

Biglietteria

STAGIONE 2020-2021.

A seguito dell’emergenza sanitaria attualmente in corso, i provvedimenti emanati da Governo e Regione, pur confermando la possibilità di riaprire i Teatri prevedono una serie di prescrizioni che potranno essere aggiornate nel corso della stagione.

  • L’operatività del Teatro rispetterà i protocolli in vigore sotto ogni profilo: distanziamento, utilizzo dei dispositivi di protezione, igienizzazione, sanificazione, e ogni altra prescrizione prevista dalle norme vigenti al momento della ripresa.
  • Alla luce delle norme di distanziamento, saranno proposte soluzioni che garantiscano un metro di distanza tra ogni spettatore. La platea sarà riservata ai singoli spettatori, mentre i palchi verranno utilizzati per famigliari e congiunti. La capienza della sala, fino a quando tali norme saranno vigenti, risulterà quindi ridotta. Chiediamo agli spettatori, vista la complicata situazione, di rispettare tutte le regole imposte dalle norme vigenti.
  • Per cercare di evitare il più possibile assembramenti, l’ingresso alla sala avverrà su due turni si raccomanda pertanto la massima puntualità.
  • Per l’ingresso alla sala è necessario presentare (al momento dell’ingresso) l’autocertificazione che verrà consegnata al momento dell’acquisto del biglietto (scaricabile anche dal sito www.teatrocagnoni.it) debitamente compilata.

Per garantire il rispetto di tali norme la Stagione sarà così organizzata:

  • Come annunciato nel mese di luglio, per questa stagione non sono previsti gli abbonamenti, ma proporremo un numero limitato di spettacoli, che potranno essere ampliati in base all’andamento della situazione.

 

BIGLIETTERIA: ORARIO E CONTATTI

null

 

La biglietteria è in corso Vittorio Emanuele II, 45

 

 

Orari:

La Biglietteria del Teatro Cagnoni per questa stagione, sarà aperta, sino a nuove indicazioni, con orario ridotto dal 2 ottobre con i seguenti orari:

venerdì dalle 17.00 alle 20.00 e sabato dalle 11.30 alle 13.30 e dalle 15.30 alle 20.00

Nei giorni di spettacolo la biglietteria è aperta dalle 20:00 sino all'inizio dello spettacolo, solo per la vendita dei biglietti dello stesso.

Nei giorni di chiusura, la biglietteria apre anche un'ora prima dello spettacolo per il ritiro e la vendita dei biglietti relativi allo spettacolo stesso.

Il pagamento degli acquisti effettuati in Biglietteria può avvenire in contanti, con carta di credito o bancomat (non sono accettati assegni).

CARTA DEL DOCENTE: è possibile acquistare abbonamenti e biglietti solo per le rassegne di "Invito a Teatro", "Danza" e "Altri Percorsi", lo spettacolo di San Silvestro "Buon Anno Ragazzi" e l'operetta "Acqua Cheta" con la Carta del Docente. Si consiglia, prima di stampare il buono, di recarsi in biglietteria per verificare la disponibilità e il prezzo.

Per informazioni: tel. 0381 82242, email: cagnoni@comune.vigevano.pv.it

 

CALENDARIO DI VENDITA 2020/2021

dal 29 Settembre al 8 Ottobre 2020 (PRELAZIONE DEDICATA AI POSSESSORI DI VOUCHER) gli acquirenti dei biglietti per gli spettacoli annullati (dal 24 febbraio al 16 luglio 2020) hanno la possibilità di acquistare in prelazione i biglietti per gli spettacoli in scena mandando una mail a cagnoni@comune.vigevano.pv.it o chiamando il numero 0381 82242 i biglietti saranno poi ritirati presso la Biglietteria del Teatro.È possibile acquistare i biglietti in prelazione utilizzando il Voucher ricevuto a fronte dei biglietti acquistati per gli annullati a seguito dell’emergenza sanitaria da Covid-19 (ricordiamo che il voucher è spendibile solo per lo stesso organizzatore).

dal 9 al 16 Ottobre 2020 (PRELAZIONE DEDICATA AGLI ABBONATI DELLA STAGIONE) gli Abbonati della stagione 2019/2020 hanno la possibilità di acquistare in prelazione i biglietti per gli spettacoli in scena mandando una mail a cagnoni@comune.vigevano.pv.it o chiamando il numero 0381 82242 i biglietti saranno poi ritirati presso la Biglietteria del Teatro.

dal 5 ottobre 2020 sarà possibile prenotare i biglietti per l'inaugurazione "GALA' LIRICO" AL NUMERO 0381 82242 o per mail scrivendo a: cagnoni@comune.vigevano.pv.it. I biglietti saranno poi ritirati nei giorni 8-9-10 ottobre.

dal 17ottobre 2020 sarà possibile acquistare i biglietti per tutti gli spettacoli.

 

 

Norme Generali

L'abbonamento (esclusa la Cagnoni Free che è un pacchetto di 4 spettacoli, non un abbonamento) è personale e non cedibile; è rilasciato con diritto al posto fisso per gli spettacoli e per il turno a cui si riferisce.

In via del tutto eccezionale, e fatta salva la disponibilità dei posti, il Teatro permette il cambio turno agli abbonati della Prosa che si trovino impossibilitati ad assistere allo spettacolo nella data prevista dal loro abbonamento. L'abbonato che cambia il turno è tenuto a lasciare libero il proprio posto fisso. Pertanto il cambio di turno deve essere richiesto prima che lo spettacolo previsto dall'abbonamento sia andato in scena.

Il cambio turno ha un costo di € 3,00. I tagliandi di abbonamento non utilizzati non saranno rimborsati. In caso di smarrimento dell'abbonamento, è necessario presentarsi presso la Biglietteria e compilare l'apposito modulo di autocertificazione di smarrimento; tale autocertificazione può essere sottoscritta solo dall'intestatario dell'abbonamento.

La Direzione del Teatro si riserva il diritto di apportare al programma della Stagione i cambiamenti resi necessari per esigenze tecniche o di forza maggiore.

Gli abbonati che non saranno presenti in sala all'ora fissata per l'inizio dello spettacolo perdono il diritto al posto fisso. La Direzione si riserva di farli accomodare in altri posti disponibili e comunque non sarà consentito l'ingresso in sala fino alla fine del primo tempo/atto.

Il Teatro assicura agli abbonati la riservatezza dei dati personali, ai sensi della legge 196/03.

Al momento del rilascio del biglietto/abbonamento, il cliente dovrà verificarne l'esattezza controllando la data, l'ora e lo spettacolo richiesto.

La Direzione del Teatro Cagnoni si riserva il diritto di apportare al programma della Stagione i cambiamenti resi necessari per esigenze tecniche o di forza maggiore.

Gli spettatori che non saranno presenti in sala all'ora fissata per l'inizio dello spettacolo perdono il diritto al posto fisso. La Direzione si riserva di farli accomodare in altri posti disponibili e comunque non sarà consentito l'ingresso in sala fino alla fine del primo tempo/atto.

 

Informazioni importanti (FAQ) - Rimborsi, riduzioni e biglietti

Una volta acquistato il biglietto o un abbonamento, posso essere rimborsato o cambiare data dello spettacolo?

Sia per i biglietti che per gli abbonamenti non è previsto il diritto di recesso.
Dopo aver acquistato il biglietto o l’abbonamento non è pertanto possibile annullare l’acquisto, né per avere il rimborso del prezzo nominale, né per un cambio data.

Come mai non trovo i biglietti dello spettacolo sul sito per la prevendita online?

Per alcuni spettacoli non è prevista la vendita online. In questo caso l'acquisto è possibile solo presso la biglietteria del Teatro.

Chi ha diritto al biglietto ridotto?

Dipende dalla rassegna e dallo spettacolo. Per le rassegne di Prosa, Danza, Altri Percorsi Giovani fino a 25 anni, anziani oltre ai 60 anni.

Offerte last minute da quando sono disponibili?

I biglietti Last Minute sono in vendita dalle ore 17.00 del giorno dello spettacolo sui posti rimasti disponibili.

Ho acquistato un biglietto ridotto, ma non posso più venire a vedere lo spettacolo, posso darlo a qualcun altro?

I biglietti ridotti (esclusa l'offerta last minute) sono personali e non cedibili

 

Notizie
La stagione