NOI - mille volti e una bugia Il tempo degli dei Divina Commedia Non mi hai detto più ti amo Piccole gonne The deep blue sea Sei personaggi
Sei qui: Home Eventi NOTTE DI FOLLIA - SAN SILVESTRO

NOTTE DI FOLLIA - SAN SILVESTRO

Un incontro inatteso al bar di una stazione...
Notte di Follia

Quando: il 31/12/2018 dalle 21:30 alle 23:55

Dove: Teatro Cagnoni

Contatto: teatro cagnoni - 0381 82242 - cagnoni@comune.vigevano.pv.it

Lunedì 31 Dicembre 2018                       SAN SILVESTRO

Ore 21,30

La Contrada – Teatro Stabile di Trieste

Debora Caprioglio - Corrado Tedeschi
NOTTE DI FOLLIA

di Josiane Balasko

Revisione del testo a cura di Antonio Zavatteri

Regia Antonio Zavatteri

e con

Alessandro Marmorini

Un incontro inatteso al bar di una stazione. Un noto conduttore di un programma TV beve per dimenticare e, brillo, importuna una cliente sotto gli occhi di un barista irriverente e dalla battuta pronta. Lei, da poco uscita di prigione, non si lascia mettere i piedi in testa e anzi risponde per le rime. Due persone agli antipodi, sole, accomunati dallo stesso segreto iniziano un dialogo divertente e serrato finché man mano che la notte si fa più assurda emerge il vero malessere che pervade e unisce queste due singolari anime. L’amnesia al risveglio del protagonista Jacques trasporterà i tre personaggi  in un turbinio di follia dove, tra offese, battute e malintesi, emerge ciò che veramente conta, ciò che attira un essere umano verso l’altro.

Informazioni costi e acquisto biglietti

Elenco prezzi stagione 2018/2019

Per orari, modalità d'acquisto e informazioni sui biglietti e abbonamenti visita la pagina dedicata