Sei qui: Home Eventi COMUNICAZIONE PER IL PUBBLICO-MODALITA' DI RIMBORSO

Quando: dal 27/05/2020 al 20/07/2020

Contatto: Civico Teatro Cagnoni - 0381 82242 - cagnoni@comune.vigevano.pv.it

Gentile Spettatore/Spettatrice,

in ottemperanza ai DPCM 10/04/2020 e DPCM 27/04/2020 e successive integrazioni, relativi alle “Misure per il contrasto e il contenimento sull’intero territorio nazionale del diffondersi del virus COVID-19” e a tutela della salute degli spettatori, si ricorda che, al momento,  sono stati sospesi tutti gli spettacoli programmati fino al 19 maggio 2020.

MODALITÀ DI RIMBORSO PER GLI SPETTACOLI ANNULLATI

In applicazione alle indicazioni di legge (decreto legge 17/03/2020 art. 88, come da precise disposizioni pervenute in data 20/04/2020 da parte della SIAE e dell’Agenzia delle Entrate in merito alla corretta applicazione della norma), è possibile procedere con seguenti modalità di rimborso:

• nel caso di eventi organizzati e non tenuti nel periodo dall’ 08/03/2020 al 19/05/2020, vige l’obbligo di rimborsare biglietti e ratei d’abbonamento solamente tramite voucher, da utilizzare allo stato attuale entro 18 mesi dalla data di emissione, per l’acquisto di biglietti o abbonamenti inerenti ad eventi futuri dello stesso organizzatore.
  • per gli spettacoli organizzati e non più svolti nel periodo dal 23/02/2020 al 07/03/2020 compresi, è possibile effettuare un rimborso di tipo monetario.

Come richiedere il rimborso per gli eventi annullati nel periodo dal 23/02/2020 al 07/03/2020

Gli eventi compresi nel periodo 23/02-07/03 saranno riprogrammati. I biglietti abbonamento già in possesso degli spettatori restano validi per le nuove date. Il rateo degli abbonamenti non è rimborsabile in quanto si offre una prestazione analoga a quella sospesa e rinviata per cause di forza maggiore.

• L’utente in possesso di un biglietto acquistato solo presso la biglietteria del teatro,dovrà prendere appuntamento, chiamando il numero 0381 82242 dal lunedì al venerdì dalle 11.30 alle 13.30 o scrivendo a cagnoni@comune.vigevano.pv.it

N.B. Conservare il biglietto cartaceo perché andrà consegnato al momento del ritiro del rimborso. Senza il titolo d’ingresso non sarà possibile procedere col rimborso.

Si ricorda che la Biglietteria del Teatro Cagnoni rimarrà chiusa al pubblico in ottemperanza alle disposizioni del DPCM del 27 aprile 2020.

L'ACCESSO SARA' CONSENTITO ESCLUSIVAMENTE PREVIO APPUNTAMENTO TELEFONICO E/O PER EMAIL

La data termine per la richiesta di rimborso il 13 GIUGNO 2020.

• L’utente in possesso di un titolo di ingresso acquistato online sul portale di vendita Vivaticket.it oppure presso un punto vendita Vivaticket, dovrà presentare richiesta direttamente a vivaticket (procedura sulla home page del sito www.vivaticket.it al link https://shop.vivaticket.com/ita/rimborso

La data termine per la richiesta di rimborso il 23 GIUGNO 2020.

Elenco degli spettacoli rinviati rimborsabili in denaro (solo per biglietti singoli, per quanto riguarda i biglietti/abbonamento saranno validi per la stagione prossima):

23/02/2020 DON GIOVANNI

29/02/2020 SI NOTA ALL’IMBRUNIRE

01/03/2020 SI NOTA ALL’IMBRUNIRE

06/03/2020 L’ACQUA CHETA

Come richiedere il voucher per gli eventi annullati nel periodo dall’ 08/03/2020 al 03/05/2020

L’utente in possesso di un titolo di ingresso (sia biglietto singolo che abbonamento) acquistato presso la biglietteria del teatro, online su vivaticket.it oppure in un punto vendita Vivaticket, dovrà richiedere l’emissione di un voucher (di valore corrispondente all’importo facciale del biglietto o del rateo dell’abbonamento) direttamente a Vivaticket (procedura sulla home page del sito www.vivaticket.it al link VIVAforVoucher).

Verrà richiesto di inserire uno dei seguenti dati identificativi: Sigillo fiscale o Codice a Barre (tutti dati presenti sul biglietto o abbonamento). Inoltre sarà necessario effettuare una scansione o fotografia chiaramente leggibile del biglietto o abbonamento per cui si sta richiedendo il rimborso tramite voucher.

N.B. Conservare il biglietto perché andrà consegnato al momento del ritiro di quello nuovo.

Il voucher rilasciato sarà spendibile SULLO STESSO ORGANIZZATORE, entro un anno dalla data di emissione, sul portale Vivaticket.it e, a partire dal 1° Settembre 2020, sarà anche possibile utilizzare il credito del voucher presso la biglietteria del teatro.

Il credito potrà essere utilizzato per acquisti fino al raggiungimento del valore del voucher oppure per acquisti di importo superiore, a copertura parziale del costo.

La data termine per la richiesta del voucher è fino al 23 GIUGNO 2020.

Elenco degli spettacoli e relativi organizzatori, annullati e rimborsabili tramite voucher:

11/03/2020 SUPERMARKET - (Comune di Vigevano)

15/03/2020 THE MAGICAL MYSTERY TOUR – (Associazione Gabriel Faurèe)

18/03/2020 LES NUITS BARBARES - (Comune di Vigevano)

27/03/2020 IL BERRETTO A SONAGLI – ORE 21.00 – (TeatroIncontro)

28/03/2020 MASSIMO LOPEZ & TULLIO SOLENGHI SHOW - (Comune di Vigevano)

04/04/2020 FINCHE’ SOCIAL NON CI SEPARI – (Promoter)

23/04/2020 GAGMEN – (Promoter)

Di seguito tutti i link utili di vivaticket per richiedere informazioni ed assistenza.