NOI - mille volti e una bugia Il tempo degli dei Divina Commedia Non mi hai detto più ti amo Piccole gonne The deep blue sea Sei personaggi
Strumenti personali
Sei qui: Home Eventi BOLLE DI SAPORE - a teatro trextre

BOLLE DI SAPORE - a teatro trextre

Tutto si svolge in una cucina d’altri tempi, il nostro personaggio trova in una valigia il suo vero destino: un grembiule e un cappello da cuoca, una cuoca danzerina.
Bolle di sapore

Bolle di sapore

Quando: il 25/11/2018 dalle 16:00 alle 17:30

Dove: Teatro Cagnoni

Aggiungi l'evento al calendario: iCal - Google Calendar

Domenica 25 Novembre 2018 Ore 16,00

 

 

 

Bolle di sapore

Un solo ingrediente, le bolle, per ricette delicate, sculture dolcissime, porzioni giganti nella cucina di Anna Tempesta.

con

Anna Tempesta

 

Bolle di sapore è un progetto che nasce dalla passione per le bolle unita a quella per la cucina, per il buon cibo e in maniera implicita per la produzione “pulita”.

 

Tutto si svolge in una cucina d’altri tempi, il nostro personaggio trova in una valigia il suo vero destino: un grembiule e un cappello da cuoca, una cuoca danzerina.

Anna Tempesta comincia a cucinare ma escono solo bolle, prima microscopiche, poi grandi, poi giganti. Come nelle migliori ricette, le mani saranno fondamentali, per impastare e talvolta bruciare i preziosi ingredienti. Costruisce sculture e addirittura un compagno di vita che, come le altre imprese, svanisce nel nulla.

 

Lo spettacolo vede gli strumenti soliti per cucinare, usati per dare vita a piccole poesie, talvolta le cose vanno in fumo, i piatti bruciano e non sono buoni, ma molto belli da vedere. Il forno è un tavolo luminoso dove la magia arriva all’apice. La cassetta della frutta è vuota e anche lei farà esplodere una montagna di schiuma. Non mancheranno bolle giganti e tempesta di bolle sul pubblico.

 

Lo spettacolo prevede solo un’introduzione parlata a scena vuota, musica, suoni da cucina e la voce fuori scena di un severo chef che non sa che qui è rimasto solo un ingrediente.

 

Tutti sanno fare le bolle di sapone, Anna Tempesta fa le bolle di sapoRe.

Il pubblico resterà a bocca aperta. Aperta e asciutta.

 

 

 

Informazioni costi e acquisto biglietti

Elenco prezzi stagione 2018/2019

Per orari, modalità d'acquisto e informazioni sui biglietti e abbonamenti visita la pagina dedicata