Sei qui: Home Eventi ATTENZIONE : ATTIVITA' SOSPESA FINO AL 13 APRILE

ATTENZIONE : ATTIVITA' SOSPESA FINO Al 13 APRILE

Quando: dal 25/02/2020 al 15/04/2020

ATTENZIONE

Il Civico Teatro Cagnoni comunica che: tutte le attività sono sospese sino al 13 aprile.

Gentile Pubblico, a causa dell'emergenza sanitaria dichiarata dalle autorità competenti sul territorio della Regione Lombardia, in ottemperanza del DPCM 1 aprile 2020.

Stiamo cercando di posticipare tutti gli eventi che sono stati sospesi in questo periodo. Sarà nostra premura comunicarvi al più presto i dettagli per una riprogrammazione degli appuntamenti sospesi e confermarvi la validità dei biglietti già acquistati sia in teatro, sia attraverso la nostra prevendita on-line.

Vi informiamo che i servizi di biglietteria del Teatro rimangono sospesi sino a nuova comunicazione e vi invitiamo pertanto a tenervi aggiornati consultando il nostro sito www.teatrocagnoni.it.

Vi suggeriamo inoltre di iscrivervi alla newsletter all'indirizzo mail  cagnoni@comune.vigevano.pv.it per poter essere tempestivamente informati.

Ci scusiamo per il disagio e vi ringraziamo per la collaborazione sinora dimostrata.