Sections
Strumenti personali
Sei qui: Home Contenuti Notizia Uno sportello interamente dedicato agli utenti del Servizio Idrico Integrato

Uno sportello interamente dedicato agli utenti del Servizio Idrico Integrato

Dal 1 Ottobre
logo

logo

Dopo le aperture dei nuovi sportelli Pavia Acque di Voghera, Mortara e dell’Info Point di Varzi, lunedì 1° ottobre sarà la volta di Vigevano. Lo spazio, interamente dedicato agli utenti del Servizio Idrico Integrato, ha mantenuto la sua collocazione d’origine in Viale Petrarca 68, sebbene rinnovato nei locali e negli arredi per essere più funzionale e rispondere sempre meglio alle esigenze dei cittadini.
Lo sportello osserverà l’attuale orario di apertura al pubblico, da lunedì a venerdì dalle ore 8.30 alle 12.30. Gli utenti potranno effettuare tutte le pratiche contrattuali, dall’attivazione della fornitura di acqua alla chiusura del contratto, richiedere una rateizzazione della bolletta, comunicare la lettura del contatore.

Sarà, inoltre, possibile provvedere, con bancomat o carta di credito, al pagamento delle fatture dei preventivi per allacciamenti o altri lavori, e più in generale richiedere ogni informazione riguardante la propria utenza. Per chi, invece, preferisce velocizzare ulteriormente lo svolgimento delle pratiche, si ricorda che sul sito www.paviaacque.it, sezione area clienti è possibile accedere ai servizi online.
Per informazioni e per ricevere via mail la modulistica contrattuale è inoltre sempre disponibile il numero verde Servizio Clienti 800 193 850, gratuito e attivo da lunedì a sabato dalle 8.00 alle 20.00.
Con l’apertura dello Sportello di Vigevano, Pavia Acque aggiunge un ulteriore “tassello” al piano di riorganizzazione delle attività commerciali che nei prossimi mesi riserverà altre importanti novità per gli utenti, in particolare sul piano dei servizi digitali.