Sei qui: Home Contenuti Notizie Tessere dell'acqua, a febbraio la nuova distribuzione

Tessere dell'acqua, a febbraio la nuova distribuzione

La data di effettiva disponibilità sarà comunicata al più presto, sempre sul sito istituzionale

Il Comune di Vigevano ha affidato nei giorni scorsi la gestione e manutenzione delle "Case dell’Acqua" alla ditta S.I.D.E.A ITALIA SRL: la società aggiudicataria fornirà anche all'Ente 1000 tessere per l'erogazione dell'acqua, che saranno distribuite ai cittadini a partire dal mese di febbraio prossimo.

LA DATA DI EFFETTIVA DISPONIBILITA' DELLE NUOVE TESSERE sarà comunicata alla cittadinanza sul sito del Comune, con una News in home page.

Sarà data ovviamente priorità alle persone che non hanno mai usufruito del servizio in passato.

Per ritirare la propria tessera, i cittadini nel mese di febbraio potranno poi fissare un appuntamento con gli Sportelli Polifunzionali di Piazza Calzolaio d’Italia: clicca qui per fissare un appuntamento.