Sei qui: Home Contenuti . !! SPID !! IL COMUNE E' ABILITATO AL RICONOSCIMENTO PERSONALE PROPEDEUTICO AL RILASCIO

E' NECESSARIO FISSARE UN APPUNTAMENTO
SPID

Lo SPID è il “Sistema pubblico di Identità Digitale”, cioè una coppia di credenziali (username e password) strettamente personali che permettono di accedere da computer, tablet o smartphone ai servizi online della pubblica amministrazione e dei privati aderenti.

Se si desidera far riconoscere la propria identità presso il Comune di Vigevano è necessario prenotare un appuntamento presso gli Sportelli al Cittadino: è possibile farlo in autonomia al seguente: LINK : o telefonando ai numeri 0381 299 825 - 0381 299 899.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI VAI ALLA PAGINA DEDICATA: CLICCA QUI
Servizi dalla A alla Z correlati