Sections
Strumenti personali
Sei qui: Home Contenuti Notizie Riparte la distribuzione delle tessere per la Casa dell'Acqua

Riparte la distribuzione delle tessere per la Casa dell'Acqua

Riservate ai residenti che non hanno mai usufruito del servizio, su appuntamento allo Sportello Polifunzionale di Palazzo Esposizioni

Sono nuovamente disponibili le tessere gratuite da utilizzare nei quattro punti di erogazione dell’acqua presenti in città, ovvero in corso Genova, alla frazione Piccolini, in piazza Calzolaio d'Italia e in viale Lombardia.

La distribuzione è riservata esclusivamente ai residenti, e in via prioritaria a chi finora non ha mai posseduto la tessera e non ha quindi mai potuto finora usufruire del servizio, particolarmente apprezzato dai cittadini negli ultimi anni. Viene consegnata una tessera per ciascun nucleo familiare, con la possibilità di prelevare una quantità massima giornaliera di 18 litri d’acqua, frizzante o liscia.

Gli interessati possono prenotare il proprio appuntamento per il ritiro cliccando qui, oppure chiamando il numero 0381-299825/899. E’ necessario presentarsi con il proprio documento d’identità e, in caso di necessità, è anche possibile incaricare un’altra persona, presentando apposita delega accompagnata da fotocopia del documento identificativo del richiedente.

Clicca qui per scaricare il modulo