Sei qui: Home Contenuti . NUOVA PROCEDURA PER LE RICHIESTE DI CAMBIO DI INDIRIZZO E RESIDENZA

NUOVA PROCEDURA PER LE RICHIESTE DI CAMBIO DI INDIRIZZO E RESIDENZA

Attiva dal 13/01/2020
Logo

A partire dal 13/01/2020 entrerà in funzione la nuova procedura per la presentazione delle domande per i “cambi di abitazione (indirizzo) e nuove iscrizioni (residenza)”.

Le pratiche potranno essere presentate nel modo seguente:

1 -  allo sportello su prenotazione:

gli utenti potranno prenotare un appuntamento, in autonomia, direttamente sul sito della nostra rete civica, seguendo le istruzioni raggiungibili al seguente link : agenda prenotazioni

presentandosi direttamente allo sportello URP (Ingresso Uffici di Piazza Calzolaio d'Italia) dove, con l’ausilio del personale addetto, oltre alla consegna della modulistica da compilare, verrà fissato un appuntamento.

2 -  in via telematica, secondo una delle seguenti modalità:

a - una email ordinaria inviata all'indirizzo anagrafe@comune.vigevano.pv.it
b - una PEC trasmessa tramite casella di posta certificata del dichiarante all'indirizzo anagrafevigevano@pec.it

3 - per raccomandata, con il servizio postale, all'indirizzo

Comune di Vigevano - Ufficio Protocollo - Corso V. Emanuele II, 25 - 27029 Vigevano (PV)
all'attenzione del Servizio Demografico

4 - via fax al numero dei servizi demografici: 0381 299 830

In questo caso è necessario inviare anche copia di un documento di identità personale
Servizi dalla A alla Z correlati
Anagrafe Anagrafe