Sei qui: Home Contenuti . Notizie carosello AVVISO PUBBLICO PER L'INDIVIDUAZIONE DI UN PARTNER TECNICO DI PROGETTO PER BANDO "EMBLEMATICI PROVINCIALI’’ - FONDAZIONE CARIPLO

Per l'individuazione, previa selezione, di un partner tecnico di progetto - scadenza 18/10/2021 ore 12

Il Comune di Vigevano intende presentare una proposta in risposta al bando di Fondazione Cariplo “Emblematici Provinciali”, per la realizzazione di progetti in grado di produrre un impatto significativo sulla qualità della vita di una comunità e sulla promozione dello sviluppo culturale, sociale ed economico del territorio di riferimento.

Il presente avviso ha come finalità l'individuazione, previa selezione, di un partner tecnico di progetto per la candidatura del Comune di Vigevano in qualità di “capofila” della presentazione del bando. Il partner tecnico individuato parteciperà alla realizzazione delle attività e al cofinanziamento del progetto, in caso di valutazione positiva del progetto stesso da parte di Fondazione Cariplo.

La documentazione dovrà pervenire, a pena di esclusione, entro il giorno 18/10/2021 ore 12.00, esclusivamente al seguente indirizzo PEC protocollovigevano@pec.it

Clicca qui per scaricare tutta la documentazione