Sei qui: Home Contenuti . Notizie carosello AVVISO ESPLORATIVO PER ACQUISIZIONE MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO FORNITURA SERVIZI BIBLIOTECARI

biblioteca

Il Comune di Vigevano intende procedere ad affidare in appalto la fornitura dei servizi bibliotecari presso le biblioteche civiche di Vigevano per un periodo di 50 mesi, dal 1 novembre 2021 fino al 31 dicembre 2025.
Le dichiarazioni di manifestazione di interesse dovranno pervenire al Comune di Vigevano esclusivamente a mezzo PEC - Ufficio Protocollo – (protocollovigevano@pec.it) entro le ore 12 di sabato 11 settembre 2021.