Sei qui: Home Contenuti . Il nuovo GeoPortale comunale

Il nuovo GeoPortale comunale

Il Comune di Vigevano inaugura il GeoPortale comunale.
GeoPortale

Giovedì 13 dicembre alle ore 17,00 presso l'aula consiliare, il  Comune  di  Vigevano  inaugura  il  GeoPortale comunale, un luogo virtuale che permette di accedere alle  numerose cartografie  dell’ente:  i  professionisti, le  imprese  e  i  cittadini possono  consultare  una  vasta gamma di mappe tematiche costantemente aggiornate (carte tematiche, database topografico, ortofoto digitali, strumenti urbanistici, mappe catastali e molto altro).

Un  ulteriore  importante  passo  per  raggiungere  gli obiettivi di semplificazione amministrativa, trasparenza, riduzione  dei  costi  della  burocrazia,  aumento dell’efficienza  e  della  qualità  nei  controlli  e  nei  servizi erogati ai cittadini.

L'evento è accreditato da geometri, agronomi, ingegneri, avvocati, periti agrari; per ottenere i crediti formativi è necessario registrarsi entro il 11.12.2018

Guarda la locandina con il programma