Sei qui: Home Contenuti Notizie GRADUATORIE ASILI NIDO ANNO EDUCATIVO 2021/2022

GRADUATORIE ASILI NIDO ANNO EDUCATIVO 2021/2022

Pubblicate le graduatorie aggiornate: l'accettazione del posto va comunicata entro giovedì 16 dicembre

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE LA GRADUATORIA

Le famiglie dei bambini che risultano con dicitura INSERITO devono far pervenire all'indirizzo email gr-infanziagiovani@comune.vigevano.pv.it l'accettazione o la rinuncia al posto entro il 16 DICEMBRE 2021.

In caso di accettazione, allegare anche il certificato delle vaccinazioni in ordine con la normativa vigente. In mancanza della documentazione richiesta non si procederà all'inserimento.

Per eventuali informazioni in merito alla RISERVA, scrivere una email a gr-serviziscolastici@comune.vigevano.pv.it
Per eventuali ulteriori chiarimenti, utilizzare la mail gr-infanziagiovani@comune.vigevano.pv.it