Sei qui: Home Contenuti . GRADUATORIE ASILI NIDO E SCUOLA MATERNA 2020/21

GRADUATORIE ASILI NIDO E SCUOLA MATERNA 2020/21

nido

Ai genitori dei bambini inseriti in graduatoria iscrizioni a.s. 2020/2021 Scuole Infanzia comunali, si comunica che per l'emergenza corona virus l'accettazione del posto  viene posticipata a fine aprile e può essere trasmessa per email al seguente indirizzo:gr-infanziagiovani@comune.vigevano.pv.it

specificando i riferimenti anagrafici ,telefonici e la scuola .

L'ufficio provvederà a ricontattarvi telefonicamente o per posta elettronica.

Si pubblicano le graduatorie provvisorie degli inserimenti e liste d’attesa nelle Scuole dell’Infanzia Comunali per l’A.S. 2020/2021.

Si precisa che per richiedere informazioni rispetto alla RISERVA è necessario contattare l’Ufficio Rette ( tel. 0381/299285 ).

Si prega pertanto di contattare l’Ufficio Scuola dell’Infanzia per appuntamento.( tel. 0381/299205 oppure mail afazzi@comune.vigevano.pv.it )

Nel momento dell’accettazione si richiede la consegna di :

•    copia del certificato vaccinale in ordine con la normativa vigente
  •    documentazione attestante l’impegno lavorativo nel caso fosse stato dichiarato nella domanda

- AGGIORNAMENTO GRADUATORIE NIDI

- AGGIORNAMENTO GRADUATORIE SC INFANZIA