Sei qui: Home Contenuti . AVVISO - ISEE SERVIZI EDUCATIVI SCOLASTICI

AVVISO - ISEE SERVIZI EDUCATIVI SCOLASTICI

Delibera di Giunta Comunale n. 60 del 1/3/2018
ISEE

A seguito dell’approvazione delle Linee di Indirizzo integrative al D.P.C.M. n. 159/2013 per l’applicazione della situazione economica equivalente (I.S.E.E.) la Giunta Comunale, con proprio atto n° 60 del 01/03/2018, ha deliberato che le certificazioni ISEE relative ai servizi educativi e scolastici, ai fini del mantenimento delle agevolazioni concesse, avranno validità per l’intero anno scolastico e/o educativo.

Pertanto verranno mantenute valide, fino al termine dell’anno scolastico e educativo in corso – 2017/2018 – le certificazioni ISEE (rilasciate nell’anno 2017 ) già applicate a partire da Settembre 2017.

LE CERTIFICAZIONI ISEE RILASCIATE NELL’ANNO 2018 VERRANNO APPLICATE PER TUTTO L’ANNO SCOLASTICO 2018/2019 E DOVRANNO ESSERE PRESENTATE ENTRO IL 30/06/2018.
Le certificazioni ISEE presentate oltre tale termine e comunque entro il mese di Settembre verranno applicate a partire dal mese di Ottobre.

Le certificazioni ISEE presentate in corso d’anno, al di fuori di quanto scritto sopra,  verranno applicate a partire dal giorno successivo della loro presentazione agli uffici preposti.

Nel caso di mancata presentazione, di mancato rinnovo o di presentazione oltre i termini stabiliti verrà applicata la retta massima contributiva prevista.

Servizi dalla A alla Z correlati
Servizi educativi Servizi educativi