Sei qui: Home Contenuti . Avviso di indagine di mercato - ricerca soggetti qualificati per eventuale affidamento servizio determinazione valori venali aree edificabili territorio comunale

Il Comune di Vigevano intende ricercare soggetti qualificati interessati all’eventuale affidamento del servizio relativo alla determinazione dei valori venali in comune commercio delle aree edificabili site nel territorio comunale di Vigevano, ai fini dell’applicazione dell’Imposta municipale propria (IMU) mediante l’avvio di una procedura concorrenziale da espletarsi sulla piattaforma ARIA SpA Sintel, ai sensi degli artt. 36, comma 2, lettera a) e 95, comma3, lettera b) del D. Lgs. n. 50/2016 con tutti gli operatori economici che siano risultati idonei.

Le candidature dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12 del 16 settembre 2021.

Clicca qui per scaricare il testo completo dell'avviso e la domanda di partecipazione