Sections
Strumenti personali
Sei qui: Home Contenuti . ATTENZIONE NUOVE MODALITÀ DI PAGAMENTO - DAL 1/1/2020 - PER I SERVIZI SCOLASTICI

ATTENZIONE NUOVE MODALITÀ DI PAGAMENTO - DAL 1/1/2020 - PER I SERVIZI SCOLASTICI

PROROGA scadenza pagamento servizi scolastici ed educativi. In considerazione della nuova modalità di pagamento con PagoPA, la scadenza per il pagamento è fissata al 31 gennaio 2020.
Logo

Logo

Dal 1° gennaio 2020 il Comune di Vigevano si adegua al Codice dell’Amministrazione Digitale e aderisce al Pagopa, il sistema di pagamenti elettronici realizzato da Agenzia per l’Italia Digitale (Agid) per rendere più sicuro e trasparente ogni pagamento verso la Pubblica Amministrazione. 

Il sistema pagoPA rappresenta il sistema nazionale dei pagamenti elettronici in favore delle Pubbliche Amministrazioni e di altri soggetti che erogano servizi pubblici tenuti per legge all’adesione. 

Per evitare disagi e problemi nel passaggio obbligatorio al sistema di pagamento Pagopa, il termine di pagamento dei servizi scolastici integrativi (mensa, pre e post scuola ecc) da effettuarsi con modalità prepagata nel mese di gennaio, è fissato  al 31 gennaio 2020

DAL 07 GENNAIO SARA’ DISPONIBILE PRESSO GLI UFFICI DI PIAZZA CALZOLAIO D’ITALIA UN PUNTO INFORMATIVO AL QUALE RIVOLGERSI PER OGNI CHIARIMENTO E / O DELUCIDAZIONE ANCHE SULLE MODALITÀ’ OPERATIVE 

PER COLORO CHE HANNO ATTIVATO LA DOMICILIAZIONE BANCARIA NON CAMBIA NULLA.

Per ulteriori informazioni, scrivere a gr-serviziscolastici@comune.vigevano.pv.it

LINK PER ACCEDERE ALLA LOCALIZZAZIONE DEGLI ESERCIZI ABILITATI AL PAGAMENTO: 

 
PIANTINA PAGOPA
Servizi dalla A alla Z correlati
Servizi educativi Servizi educativi
Servizi mensa, pre e post scuola Servizi mensa, pre e post scuola