Sei qui: Home Contenuti .

.

» NUMERO VERDE PER INFORMAZIONI CORONAVIRUS
» SOSPESI I SERVIZI NEI NIDI E NELLE SCUOLE DI INFANZIA
REGIONE LOMBARDIA PREDISPONE ORDINANZA CON DISPOSIZIONI VALIDE PER TUTTO IL TERRITORIO LOMBARDO.
» MISURE URGENTI DI PREVENZIONE E TUTELA DELLA SALUTE PUBBLICA
» - ATTENZIONE - MISURE STRUTTURALI PERMANENTI PER LE LIMITAZIONI DEL TRAFFICO VEICOLARE
Nella Provincia di Pavia a partire dal 22/02/2020 sarà ATTIVO IL I° LIVELLO delle misure temporanee del protocollo aria.
» CONCORSO LA GIORNATA DELLA MEMORIA
Viaggio premio
» PARK STAZIONE - RINNOVI E NUOVE RICHIESTE
Richiesta e pagamento solo on line. Attenzione nuove modalità di richiesta!
» ATTENZIONE NUOVE MODALITÀ DI PAGAMENTO - DAL 1/1/2020 - PER I SERVIZI SCOLASTICI
» Calcolo on line di IMU e TASI
Si comunica che con Deliberazione di Consiglio Comunale n. 61 del 20.12.2018 sono state approvate le aliquote IMU e TASI per l’annualità 2019, che sono rimaste invariate rispetto all'acconto. Il pagamento del SALDO dovrà essere corrisposto entro il 16.12.2019.
» !! ATTENZIONE !! PROVVEDIMENTI VIABILISTICI
Divieti di transito e sosta in occasione di particolari manifestazioni, lavori stradali ecc.
» Bando di mobilità dirigente Politiche sociali, risorse umane, programmazione e partecipate
» PRENOTAZIONE CARTA IDENTITA' ELETTRONICA
» Lavori di sistemazione copertura Naviglio Sforzesco
» Ricerca nuovo dirigente presso il Settore Servizi Finanziari
Il Comune di Vigevano intende procedere alla selezione per l’assunzione, mediante concorso per soli esami di n. 1 posto, a tempo indeterminato e pieno, di Dirigente presso il Settore Servizi finanziari.
» Brochure 2019 Polizia Locale
» Calendario 2020 Polizia Locale
» NUOVO SOFTWARE SEGNALAZIONI ONLINE
Attivo dal 16/12/2019, cliccando sul tasto azzurro Segnalazioni ONLINE
» DOCUMENTAZIONE TARI ANNO 2020 AVVIO AL RICICLO/ESENZIONE 30KG/CESSIONE DERRATE ALIMENTARI
» NUOVA PROCEDURA PER LE RICHIESTE DI CAMBIO DI INDIRIZZO E RESIDENZA
Attiva dal 13/01/2020
» ISCRIZIONI SCUOLE INFANZIA COMUNALI A.S. 2020/21
Dal 15 gennaio al 15 febbraio 2020
» NUOVO “PIANO TRIENNALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA 2020-2022”
AVVISO PER LA PRESENTAZIONE DI CONTRIBUTI O DI SUGGERIMENTI.