Sei qui: Home Contenuti .

.

» BANDO PER CONCESSIONE IN USO DI ORTI URBANI SUL TERRENO DI PROPRIETÀ COMUNALE SITO IN STRADA FOGLIANO INFERIORE.
Domanda entro il 23 maggio ore 12:00
» SPORTELLO AL CITTADINO - CHIUSURA UFFICI
GIOVEDI 18 Aprile - chiusura dalle 8:30 alle 13:00 - per corso di aggiornamento
» 5 x 1000 AL TUO COMUNE
Nella dichiarazione dei redditi è possibile indirizzare il 5 per mille a enti impegnati nei servizi sociali. Tra questi anche i comuni.
» AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA CO-PROGETTAZIONE DI SERVIZI DI CONCILIAZIONE VITA-LAVORO
» Contributo per interventi e attrezzature destinati a servizi religiosi
» DOTE SCUOLA 2019/20
Precisazioni
» !! ATTENZIONE !! PROVVEDIMENTI VIABILISTICI
Divieti di transito e sosta in occasione di particolari manifestazioni, lavori stradali ecc.
» CONSIGLIO COMUNALE - seduta del 15 Aprile 2019
Ordine del giorno - streaming ore 21:00
» ELEZIONI EUROPEE 2019
Orari straordinari di apertura dell'Ufficio Elettorale
» ISCRIZIONI AGLI ASILI NIDO COMUNALI A. S. 2019/20
Solo on line dal 6 al 16 maggio 2019
» PARK STAZIONE - RINNOVI E NUOVE RICHIESTE
E' attiva la nuova modalità on line.
» MODIFICA VIABILITA' PER INTERVENTI SU OPERE STRUTTURALI - COPERTURA NAVIGLIO SFORZESCO
A partire da lunedì 25 Marzo
» Esenzione IRAP per un triennio per le imprese commerciali ed artigianali nei centri storici – anno 2019
» CHIUSURA PONTE DELLA GEROLA
Il Ponte verrà chiuso al traffico dalle ore 20 di martedì 26 Marzo 2019, fino alle ore 20 di lunedì 1 Aprile, fatte salve ulteriori comunicazioni.
» BANDO MOBILITA' - ASSISTENTE SOCIALE - CAT. D
» BANDO MOBILITA' - AREA DELLA VIGILANZA - CAT. D
» SEGNALAZIONI ON LINE PER IL VERDE PUBBLICO
» Avviso mobilità volontaria Assistente in Attività Amministrative e Contabili, Cat. C
Avviso pubblico di mobilità volontaria esterna per la copertura, con contratto a tempo indeterminato e a tempo pieno, di n. 10 posti con il profilo di Assistente in Attività Amministrative e Contabili, Cat. C, comparto Funzioni Locali
» Avviso di mobilità - Agente Polizia Locale
AVVISO PUBBLICO DI MOBILITA’ VOLONTARIA PER LA COPERTURA, CON CONTRATTO DI LAVORO A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI N. 7 POSTI DI AGENTE DI POLIZIA LOCALE, CATEGORIA C –COMPARTO FUNZIONI LOCALI.
» MOBILITA’ ASSISTENTE IN ATTIVITA’ TECNICO PROGETTUALI, CATEGORIA C
AVVISO PUBBLICO VOLONTARIA PER LA COPERTURA, CON CONTRATTO DI LAVORO A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI N. 3 POSTI DI ASSISTENTE IN ATTIVITA’ TECNICO PROGETTUALI, CATEGORIA C – COMPARTO FUNZIONI LOCALI.