Commercio

Planimetria fiere

Quando: dal 01/01/2021 al 31/12/2021

Dove: Vigevano

SI COMUNICA CHE L'EDIZIONE DELLA FIERA DI MARZO PREVISTA PER L'8 MARZO 2021 E' ANNULLATA A CAUSA DELL'EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA COVID-19 CON DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE N. 48/2021

- DELIBERAZIONE DI G.C. N. 48/2021

Si informa che il Comune di Vigevano, nell'ottica di una migliore gestione delle Fiere comunali, ha adottato la piattaforma TownSpaces.

TownSpaces è una piattaforma online che permette agli operatori di gestire in modo semplice l'iscrizione e la scelta dei posteggi alle fiere.

E’ OBBLIGATORIO PER TUTTI GLI OPERATORI CHE PARTECIPANO ALLE FIERE ACCEDERE ALLA PIATTAFORMA ED EFFETTUARE LA REGISTRAZIONE.

PER ACCEDE ALLA PIATTAFORMA DIGITARE IL SEGUENTE INDIRIZZO:

-ACCEDI

-NUOVO UTENTE? CLICCA QUI PER REGISTRARTI

-INSERIRE PARTITA IVA E CODICE FISCALE

-INVIA

-NELLA SCHERMATA SUCCESSIVA INSERIRE TUTTI I DATI RICHIESTI RELATIVI ALL’IMPRESA E ALLEGARE LA VISURA CAMERALE COMPLETA

-INSERIRE POI I DATI DEL LEGALE RAPPRESENTANTE O TITOLARE

-CREARE UNA PASSWORD CHE CONTENGA I REQUISITI RICHIESTI E DESCRITTI NELLA SEZIONE DI COLORE GIALLO

-ALLEGARE COPIA DEL DOCUMENTO DI IDENTITA’ FRONTE RETRO.

CONSERVARE IL NOME UTENTE – ID (CODICE FISCALE O PARTITA IVA) E LA PASSWORD, CHE SERVIRANNO PER ACCEDERE AL PORTALE NEL MOMENTO DELLA SCELTA DEL POSTEGGIO.

COLORO CHE HANNO GIA' PROVVEDUTO ALLA REGISTRAZIONE SU TOWNSPACES, NON DEVONO PIU' REGISTRARSI, IN QUANTO SONO GIA' IN POSSESSO DELLE CREDENZIALI PER ACCEDERE (UTENTE E PASSWORD).

Per avere un supporto durante la fase di registrazione e/o per l'utilizzo di TownSpaces compilate il form sul sito e scrivete direttamente a: supporto@townspaces.it

Vi aspettiamo online su cloud.townspaces.it

ISTRUZIONI PER LA SCELTA E IL PAGAMENTO DEI POSTEGGI

LA PROCEDURA PER LA SCELTA DEL POSTEGGIO AVVIENE ESCLUSIVAMENTE ON LINE.

OCCORRE ACCEDERE ALLA PIATTAFORMA TOWNSPACES (vedi istruzioni sotto riportate) CON IL PROPRIO CODICE FISCALE E LA PASSWORD SCELTA AL MOMENTO DELL'ISCRIZIONE;

AD OGNI EDIZIONE DELLA FIERA, OGNI OPERATORE RICEVERA' UNA MAIL IN CUI VERRA' AVVISATO SUL GIORNO E L'ORA IN CUI DOVRA' COLLEGARSI A TOWNSPACES E AVRA' 10 MINUTI DI TEMPO PER INDIVIDUARE IL POSTEGGIO E "PRENOTARLO".

PER CONCLUDERE LA PROCEDURA E ASSICURARSI IL POSTEGGIO SCELTO, L'OPERATORE, SE IMPOSSIBILITATO AD EFFETTUARE IL PAGAMENTO IMMEDIATAMENTE, POTRA' COLLEGARSI DEI GIORNI SUCCESSIVI ED EFFETTUARE IL PAGAMENTO ON LINE;

Durante il pagamento con carta di credito, potrebbe essere richiesto un ulteriore codice di sicurezza chiamato "3D Secure" o "Secure Code" o "OTP". Prima di effettuare il pagamento occorre rivolgersi alla propria banca per attivare il servizio.

Attenzione! Se si intende pagare tramite bancomat/carta di debito accertarsi che si tratti di carta abilitata per i pagamenti on-line, in questo caso la carta deve riportare il codice CVV e la data di scadenza."

DOPO CHE IL PAGAMENTO E' ANDATO A BUON FINE, L'OPERATORE VEDRA' COMPARIRE ACCANTO AL SIMBOLO "€", DUE ICONE AZZURRE DA CUI DOVRA' STAMPARE AUTORIZZAZIONE E PASS PER ACCEDERE ALL'AREA DELLA FIERA.

SI RICORDA INOLTRE CHE:

SE NON EFFETTUERA' LA SCELTA NEL TEMPO STABILITO, L'OPERATORE ANDRA' IN CODA ALLA GRADUATORIA E VERRA' RICHIAMATO PER LA SCELTA;

SE NON EFFETTUERA' IL PAGAMENTO DELLA TOSAP, LA SUA SCELTA VERRA' ANNULLATA;

NON OCCORRE LA FIRMA DIGITALE PER EFFETTUARE LA PROCEDURA;

OCCORRE ACCEDERE ALLA PIATTAFORMA CON IL PROPRIO CODICE FISCALE E LA PASSWORD SCELTA AL MOMENTO DELL'ISCRIZIONE;

SE EFFETTUATE IL COLLEGAMENTO DA UN PC O DA UN TABLET RIUSCIRETE A VISUALIZZARE LA PLANIMETRIA, SE VI COLLEGHERETE TRAMITE SMARTPHONE VISUALIZZERETE SOLO L'ELENCO NUMERICO DEI POSTEGGI.

- MANUALE OPERATIVO CON ISTRUZIONI PER LA SCELTA E IL PAGAMENTO DEI POSTEGGI

Si consiglia di consultare periodicamente il sito web del Comune di Vigevano e tenere monitorati gli indirizzi PEC e/o mail per ricevere puntualmente gli aggiornamenti che saranno inviati.

Per qualunque informazione contattare i seguenti recapiti telefonici SUAP del Comune di Vigevano:

Paola Battiston 0381/299216

pbattiston@comune.vigevano.pv.it