Sei qui: Home Contenuti Elezioni Europee

ELEZIONI DEL PARLAMENTO EUROPEO 2019

Per informazioni: Ufficio Elettorale tel. 0381 299 844/877/878
Mail: gr-elettorale@comune.vigevano.pv.it

____________________________________________________________________________________________________

OPTANTI

In occasione della prossima elezione del Parlamento europeo, fissata tra il 23 e il 26 maggio 2019, anche i cittadini degli altri Paesi dell’Unione Europea potranno votare in Italia per i membri del Parlamento europeo spettanti all’Italia, inoltrando apposita domanda al sindaco del comune di residenza.

La domanda, andava presentata agli uffici comunali o spedita mediante raccomandata entro il 25 febbraio 2019.

- Circolare_1

- Circolare Allegato-C