Sei qui: Home Contenuti Elezioni Europee

ELEZIONI DEL PARLAMENTO EUROPEO 2019

Orari straordinari apertura dell'Ufficio Elettorale per gli adempimenti relativi alla presentazione delle candidature per l’ELEZIONE DEI MEMBRI DEL PARLAMENTO EUROPEO del 26 MAGGIO 2019.

sabato 13 aprile e domenica 14 aprile dalle ore 9:00 alle 12:00

lunedì 15 aprile dalle ore 8:30 alle ore 18:00  - orario continuato

martedì 16 aprile e mercoledì 17 aprile  - orario  continuato dalle ore 8:00 alle ore 20:00

Per informazioni e/o contatti:

Ufficio Elettorale tel. 0381 299 844/877/878

gr-elettorale@comune.vigevano.pv.it

_______________________________________________________________________________________________________

In occasione della prossima elezione del Parlamento europeo, fissata tra il 23 e il 26 maggio 2019, anche i cittadini degli altri Paesi dell’Unione Europea potranno votare in Italia per i membri del Parlamento europeo spettanti all’Italia, inoltrando apposita domanda al sindaco del comune di residenza.

La domanda, andava presentata agli uffici comunali o spedita mediante raccomandata entro il 25 febbraio 2019.

- Circolare_1

- Circolare Allegato-C