Cultura
Strumenti personali
Sei qui: Home Sottopagine Corsi Iscrizioni e regolamento

Iscrizioni e regolamento

Norme di accesso ai corsi e modalità di pagamento

Per partecipare ai corsi è necessario:

 

- Essere iscritti alla Biblioteca, l'iscrizione è gratuita;

- Essere soci dell'Associazione culturale “Amici di Palazzo Crespi”; il costo della tessera è di 5 euro annui.

Le iscrizioni per il trimestre settembre – dicembre valgono anche per la sessione gennaio -  aprile dell’anno successivo;

Ci si può iscrivere ai corsi (e, contestualmente, alla Biblioteca Mastronardi e all'Associazione Amici di Palazzo Crespi), seguendo questi 2 passaggi:

 

A) PRENOTAZIONE

È possibile prenotarsi al corso che si intende seguire, direttamente in Biblioteca, telefonicamente o via mail. Dopo tre giorni la prenotazione decade se non viene formalizzata con la consegna in Biblioteca dell’attestazione dell’avvenuto pagamento della quota dovuta e del modulo di iscrizione.

B) ISCRIZIONE

L’iscrizione, cioè la conferma della prenotazione, sarà considerata valida solo alla presentazione (via email, all'indirizzo: mastronardi@comune.vigevano.pv.it., o direttamente in biblioteca) della ricevuta di pagamento e del modulo di iscrizione compilato.

I dati comunicati saranno utilizzati per l'iscrizione alla Biblioteca (o suo eventuale rinnovo) e all'Associazione Amici di Palazzo Crespi

Scarica il modulo di iscrizione

Il versamento della quota (comprensiva dell'eventuale quota annuale di iscrizione all'Associazione Amici di Palazzo Crespi) potrà  essere effettuato tramite:

- bonifico bancario IBAN: IT31Q0760111300000056571862 intestato a: Amici di Palazzo Crespi – Vigevano.

- bollettino di C/C postale n 56571862 intestato a: Amici di Palazzo Crespi – Vigevano.

Le iscrizioni si accettano fino al giorno precedente la data di inizio di ogni corso e comunque fino ad esaurimento posti;

 

Se entro tale data non si sarà raggiunto il numero minimo di iscritti paganti, il corso NON sarà avviato; in questo caso, gli iscritti paganti verranno avvisati e le quote verranno rimborsate, previa presentazione della ricevuta di pagamento, presso la Sede dell’Associazione negli orari di apertura indicati;

 

Le lezioni che per causa di forza maggiore saranno sospese verranno recuperate secondo modalità concordate ogni volta. Gli iscritti verranno tempestivamente informati di ogni variazione;

 

I minorenni possono iscriversi ai corsi previa autorizzazione scritta dai genitori;

 

Gli attestati di frequenza verranno rilasciati alla fine del corso;

 

Il diritto di recesso può essere esercitato fino alla data di inizio del corso; a corso già avviato, la quota di iscrizione non può essere rimborsata

 

In qualsiasi caso, la quota di iscrizione all'Associazione (5 euro) non verrà rimborsata;

 

Il materiale didattico costituito da dispense e fotocopie è fornito dall'organizzazione; qualora il docente decida l'adozione di libri di testo, l'acquisto sarà a carico dei corsisti.