Sei qui: Home Notizie Prestito a domicilio

Prestito a domicilio

In collaborazione con i "Supereroi di Quartiere" del Servizio Formazione Autonomia Disabili “Galassia”
Prestito_a_domicilio

Non riesci a passare in biblioteca per prendere in prestito o restituire libri o dvd?

La biblioteca e i "Supereroi di Quartiere", del Servizio Formazione Autonomia Disabili “Galassia”, offrono il servizio del prestito a domicilio, per avere alla propria abitazione libri, audiolibri, dvd, riviste e periodici (escluso l'ultimo numero) o per renderli alla biblioteca alla scadenza del prestito.

I materiali si possono richiedere:

- per telefono, al numero 0381 70149

- per e-mail, all'indirizzo mastronardi@comune.vigevano.pv.it

e saranno recapitati o ritirati dai Supereroi di Quartiere nelle mattine del  MERCOLEDÌ, GIOVEDÌ e VENERDÌ.

Il servizio è rivolto agli utenti residenti nel Comune di Vigevano.

Per le altre attività dei Supereroi di quartiere, in favore di persone che hanno bisogno di aiuto nello svolgimento di piccole commissioni,  vai su http://www.comune.vigevano.pv.it/contenuti/notizie/i-supereroi-di-quartiere