Sei qui: Home Notizie LABORATORI di invito alla lettura per le Scuole organizzati dalla Biblioteca ragazzi G. Cordone

Rivolti alle classi di Scuola Materna e di Scuola Primaria anno scolastico 2018-2019
bambino che legge con intorno tanti libri

PRENOTAZIONI DAL 4 SETTEMBRE 0381/690754

E' possibile, per chi non fosse riuscito a farlo l'anno scorso, richiedere il laboratorio CREAMOSTRI rivolto ai bambini della Scuola Materna

La Biblioteca dei Ragazzi organizza e propone alle classi di Scuola Materna e di Scuola Primaria presso la propria sede di via Boldrini, 1 a Vigevano, LABORATORI di invito alla lettura. L'obiettivo è far conoscere la biblioteca e i suoi materiali ai bambini e agli insegnanti e mantenere con loro un rapporto costante e di collaborazione. Il tema dei LABORATORI dell'anno scolastico 2018 - 2019 è "IO E GLI ALTRI".
Clicca qui per avere maggiori informazioni anche su tutti i servizi offerti dalla biblioteca alle Scuole.
Servizi dalla A alla Z correlati
Biblioteca dei Ragazzi Biblioteca dei Ragazzi