Sei qui: Home Comune Uffici e servizi Settore Servizi alla Città Sportello della Città U.R.P - Ufficio Relazioni Pubbliche Park Stazione: contrassegni parcheggio a tariffa agevolata

Park Stazione: contrassegni parcheggio a tariffa agevolata

E' attiva la procedura on line.

Dipende da: U.R.P - Ufficio Relazioni Pubbliche

Responsabile: Roberto Manzo

Telefono: 0381 299 820

Email: permessiztl@comune.vigevano.pv.it

Descrizione

I pendolari che si spostano in treno da Vigevano possono richiedere il contrassegno per la sosta nel parcheggio della stazione ferroviaria a tariffa agevolata al seguente link: PARK STAZIONE

I contrassegni 2020 sono validi fino al 28 febbraio 2021.

Solo e unicamente dall'1/1/21 è possibile richiedere il nuovo contrassegno, valido per l'anno 2021.

Il contrassegno non garantisce la disponibilità di un posto auto, ma consente di utilizzare quelli trovati liberi al costo indicato più in basso (con validità dal 1 gennaio al 31 dicembre dell'anno in corso, senza pagare la tariffa oraria).

Come funziona?

1) compilate la domanda online SCEGLIENDO TRA: "NUOVA RICHIESTA" - "RINNOVO" (dal pulsante 'ACCEDI AL SERVIZIO', avendo a disposizione tutto ciò che è indicato più avanti, alla sezione 'Cosa serve')

2) riceverete nella vostra email la conferma di ricezione e poi la conferma di avvio del procedimento, una volta che gli uffici l'hanno preso in carico

3) se il controllo da parte degli uffici è ok riceverete un'altra mail con link e password da usare per il pagamento

4) accedete al sistema di pagamento, pagate. Se l'operazione va a buon fine riceverete una notifica mail (Ricevuta Telematica) dal sistema di pagamento 'pagoPA'

5) gli uffici fanno le ultime verifiche e preparano il contrassegno con il bollino olografico. Voi o un vostro delegato lo potrete ritirare dal secondo giorno successivo all'effettuazione del pagamento, allo sportello URP di piazza Calzolaio d'Italia (sportello all'ingresso, senza bisogno di prendere appuntamento).

D.Lgs.285/92

Cosa serve (documenti, dati) al momento della richiesta

Dati:

- Estremi documento di identità

- Codice fiscale

- Numero di telefono del datore di lavoro/studio

- Indirizzo email valido

- Denominazione, indirizzo e n. tel. azienda/scuola in cui si reca il pendolare

- massimo 3 targhe afferenti il proprio nucleo familiare

File da allegare:

- Ricevuta di pagamento dell'abbonamento treno o pullman (almeno mensile) in corso di validità

- Copia del libretto di circolazione (massimo 3)

€ 50,00, con ritiro del contrassegno presso l'ingresso di Palazzo Esposizioni.

Il sistema nazionale pagoPA prevede possibili commissioni di pagamento variabili.

archiviato sotto: , ,