Sei qui: Home Comune Atti pubblici Bandi, Avvisi e concorsi Scaduti Prorogato al 31/05/2017 - Posteggio per il commercio su aree pubbliche nei mercati cittadini

Direttiva Bolkestein - istruzioni per gli operatori
Scadenza 31/05/2017
Referente Sportello Unico Attività Produttive
ATTENZIONE:
INFORMAZIONI DECRETO MILLEPROROGHE
- Dal sito di Regione Lombardia: news del 20 gennaio 2017

È indetta la procedura di selezione per l’assegnazione delle concessioni di posteggio per il commercio su aree pubbliche nei mercati cittadini.

La concessione avrà durata di dodici anni e scadrà nel 2029.

Sarà possibile presentare domanda completa di marca da bollo, esclusivamente attraverso la piattaforma telematica impresainungiorno.gov.it dal 5 gennaio al 5 marzo 2017.

I posteggi per i quali occorre presentare domanda di assegnazione sono elencati nel bando.

E’ possibile consultare le planimetrie dei mercati cittadini, allegati al bando pubblicato più in basso su questa pagina (si trovano a partire da pag. 33):

mercato di Piazza Calzolaio d’Italia del mercoledì

mercato di Piazza Calzolaio d’Italia del sabato

mercato di Piazza Martiri di Cefalonia e Nassirya del martedì

mercato di Piazza Martiri di Cefalonia e Nassirya del venerdì

mercato giornaliero di Via Rocca Vecchia

NON SARA’ POSSIBILE PRESENTARE LA DOMANDA IN FORMATO CARTACEO.

NORMATIVA DI RIFERIMENTO

Direttiva CEE n. 2006/123/CE