Sei qui: Home Comune Atti pubblici Bandi, Avvisi e concorsi Scaduti Esito: Servizio di comunicazione turistica del comune di Vigevano

Esito: Servizio di comunicazione turistica del comune di Vigevano

Periodo 1° ottobre 2016 - 30 settembre 2017

L'avviso è stato pubblicato anche in albo pretorio al n. 1829/2016 (fino a scadenza)

In albo pretorio, al n. 2069/2016 è stato pubblicato il VERBALE SORTEGGIO PUBBLICO RIGUARDANTE L'INDAGINE DI MERCATO PER LA MANIFESTAZIONE D'INTERESSE PER L'APPALTO DEL SERVIZIO DI COMUNICAZIONE TURISTICA DELLA CITTA' DI VIGEVANO. La documentazione in questione è disponibile anche nella sezione Esiti di questa pagina.

Esito: con Determinazione Dirigenziale N. 1077 del 14/10/2016 sono stati approvati i verbali di apertura buste, che allego alla presente, e il servizio di comunicazione turistica della Città di Vigevano è stato affidato alla Ditta AIGO s.r.l. con sede in Milano, Piazza Caiazzo n. 33 per il periodo ottobre 2016/31 maggio 2017.

Esiti

Servizi dalla A alla Z correlati