Sei qui: Home Comune Atti pubblici Bandi, Avvisi e concorsi CONTRIBUTO REGIONALE DI SOLIDARIETA' 2020

CONTRIBUTO REGIONALE DI SOLIDARIETA' 2020

Scadenza 12/03/2021 12:00
L'accesso è riservato agli inquilini di alloggi sap di proprietà del Comune di Vigevano in possesso dei requisiti previsti dall'avviso.
La domanda deve pervenire entro le ore 12 del 12 marzo 2021 con le seguenti modalità:
- a mezzo posta con raccomandata con avviso di ricevimento al seguente indirizzo: COMUNE DI VIGEVANO Corso Vittorio Emanuele II, 25 – 27029 Vigevano (PV), con la seguente intestazione: “DOMANDA PER CONTRIBUTO REGIONALE DI SOLIDARIETA’ 2020”.
tramite posta elettronica certificata (PEC) e indirizzata alla casella di posta elettronica certificata (PEC): protocollovigevano@pec.it.;
tramite posta elettronica e indirizzata a:solidarietasap@comune.vigevano.pv.it