Sections
Strumenti personali
Sei qui: Home Comune Atti pubblici Bandi, Avvisi e concorsi Avviso di selezione per titoli e colloquio per la formazione di graduatorie finalizzate al conferimento dell’incarico di docente presso il Civico Istituto Musicale “L. Costa” per gli anni scolastici 2021/22 e 2022/23

Avviso di selezione per titoli e colloquio per la formazione di graduatorie finalizzate al conferimento dell’incarico di docente presso il Civico Istituto Musicale “L. Costa” per gli anni scolastici 2021/22 e 2022/23

Ente: Comune di Vigevano, C.so Vittorio Emanuele II, 25 – 27029 Vigevano (PV)
Scadenza 21/09/2021 23:55
Ufficio Istituto Musicale "Costa"
Referente Pierluigi Muggiati
0381692303
Si rende noto che:
con determinazione del Dirigente del Settore Politiche Sociali-Culturali, n. 1060 del 03/09/2021, è indetta una selezione pubblica, per titoli e colloquio, finalizzata alla formazione di una graduatoria per l’assegnazione di incarichi professionali per l’insegnamento delle discipline indicate nell’allegato 2.
La graduatoria ha validità biennale per gli anni scolastici 2021/22 e 2022/23.
L’incaricato sarà tenuto a svolgere il proprio orario settimanale nel rispetto dell’articolazione e distribuzione dell’offerta formativa di cui alla programmazione didattica stabilita dai responsabili dell’Istituto Musicale.
L’incaricato è altresì obbligato a partecipare, al di fuori del limite di ore previste dal contratto di incarico professionale, alle riunioni (anche con modalità a distanza) che il Responsabile riterrà di promuovere per fini didattici. Per la partecipazione a tali riunioni nulla è dovuto oltre al compenso già definito per l’incarico professionale.
A seconda della loro specifica competenza, gli incaricati hanno il compito di organizzare esecuzioni o saggi pubblici di fine anno o, in caso di particolari ricorrenze, definiti in accordo con i responsabili dell’Istituto. Per questa attività sarà riconosciuto un compenso in base alle ore di lavoro aggiuntive retribuite in base al compenso orario definito nel contratto di incarico professionale.