Asilo nido piccole orme via Trivulzio

Fa parte dei Nidi privati

Alcune righe su di noi

Il Nido Piccole Orme nasce a Gambolò nel 2008 e nel 2020 sposta la sua sede nel Comune di Vigevano. L’idea nasce dal desiderio di offrire un servizio e un sostegno educativo alle famiglie della città. Ci siamo fermate a pensare su di una domanda che ci è stata posta: perché scegliere il nostro Asilo Nido? Abbiamo risposto con semplicità:

Perché è possibile effettuare l’iscrizione secondo le proprie necessità durante tutto l’anno scolastico, e, al momento dello stesso riceverete la sacchetta di benvenuto per i cambi.
Per la flessibilità oraria: vantiamo l’innovativa soluzione dell’Asilo Nido personalizzato che permette la frequenza in giorni e in orari da concordare, per rispondere alle diversificate necessità familiari.

Perché le nostre rette comprendono tutto il necessario alla vita in asilo: spuntini, merende, prodotti per l’igiene, pannolini e materiale di consumo; lavaggi per il naso, e creme protettive per il cambio del pannolino.

Perché proponiamo attività sia di gruppo che individuali diverse, stimolanti e divertenti, appoggiandoci anche a figure esterne come per corso di inglese, yoga, pet therapy.

Perché il personale che collabora con noi ha la stessa passione per questo mestiere, è adeguatamente formato ed in continuo aggiornamento.

Perché abbiamo un progetto educativo ed ogni anno redigiamo la programmazione annuale, diversa per ogni gruppo di appartenenza.

Perché grazie al servizio lavanderia ci occupiamo anche di lavare la biancheria settimanale del tuo bambino: avrai più tempo per lui!

Perché il nostro servizio mensa è approvato da ATS e propone un menù vario, con ingredienti di qualità ed adeguato alle esigenze nutrizionali dei bambini.

Perché proponiamo interessanti incontri serali per i genitori con esperti del settore.

Vai al Virtual Tour

Visita il sito istituzionale