MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER PARTECIPARE A SUCCESSIVA PROCEDURA NEGOZIATA EX ART. 50, COMMA 1, LETTERA E) DEL DECRETO LEGISLATIVO 36/2023 PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA IN NOLEGGIO DI PALCO, SERVICE LUCI E AUDIO E ASSISTENZA TECNICO – OPERATIVA NELLA REALIZZAZIONE DELLA RASSEGNA “VIGEVANO ESTATE 2024”

Data di scadenza: 15 Aprile 2024 - 12:00
Data di pubblicazione: 3 Aprile 2024

L’indagine di mercato viene avviata a scopo esplorativo nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità, al fine di procedere successivamente ad una procedura negoziata ai sensi dell’art. 108, comma 3, del Decreto legislativo 36/2023, da svolgersi su piattaforma telematica Sintel, messa a disposizione da Aria Regione Lombardia, con il criterio di selezione del minor prezzo, ai sensi dell’art. 108 comma 3 del Decreto legislativo 36/2023 s.m.i., alla quale verranno invitati tutti gli operatori economici che avranno presentato domanda di partecipazione e che risulteranno in possesso dei requisiti.

I soggetti interessati in possesso dei requisiti minimi richiesti, dovranno manifestare il proprio interesse presentando richiesta di essere invitati a successiva gara. L’istanza dovrà essere redatta in conformità al modello allegato (Allegato A) al presente Avviso (contenente i dati identificativi del soggetto proponente, la propria sede legale operativa, recapiti telefonici, e-mail) e sottoscritta digitalmente dal legale rappresentante della Ditta interessata.

Le dichiarazioni di manifestazione di interesse dovranno pervenire al Comune di Vigevano esclusivamente a mezzo PEC – Ufficio Protocollo – (protocollovigevano@pec.it) entro le 12 del 15/04/2024.

Eventuali chiarimenti possono essere richiesti esclusivamente a mezzo e-mail agli indirizzi agibertoni@comune.vigevano.pv.it e nmazzucchelli@comune.vigevano.pv.it entro e non oltre le 12 del terzo giorno antecedente la scadenza per la presentazione delle domande.

Allegati