Document Actions

Premio e-gov - Menzione speciale al Comune di Vigevano

I migliori progetti di innovazione sviluppati dalle pubbliche amministrazioni premiati a Rimini in occasione del convegno “Stimoli per una Pubblica Amministrazione del Futuro” .

Categoria F - Premio speciale Paolo Zocchi “Servizi on line che funzionano”
Progetto SOL  L'armonia dei tuoi tempi – Comune di Vigevano

L'intervista a Tele Pavia.


Funziona, funziona. A giudicare dal clamoroso successo del Premio E-GOV 2010, vetrina numero 1 della pubbliche ammnistrazioni che innovano, la P.A. italiana funziona.

Magari ha bisogno di più unità, di una "squadra" che remi tutta dalla stessa parte, invece di polemizzare e cercare sempre il pelo nell'uovo, ma la strada che ha intrapreso è quella giusta, quella che si spera ci possa portare molto più in alto dell'attuale 38esimo posto che il Belpaese occupa nell'e-government mondiale.

Lo ha dichiarato anche il consigliere del ministro Brunetta, Antonio Cianci, che ha aperto la kermesse organizzata dalla rivista E-GOV, in occasione del convegno - talk show “Stimoli per una Pubblica Amministrazione del Futuro” .