Sissi Ormai sono una milf Caffe' del porto Tradimenti The pride Calendar girls Quello che non ho La scuola in...tolleranza zero
Strumenti personali
Sei qui: Home Info Biglietteria

Biglietteria

STAGIONE 2016-2017. A breve online i contenuti per la nuova stagione.

I biglietti sono in vendita (seguendo il calendario di vendita) presso:

  • Punti vendita Vivaticket - L'elenco completo è consultabile sulla pagina dedicata (secondo le modalità previste dai singoli esercizi)
  • Call center Seat Pagine Gialle 89.24.24 (info e costi qui) - solo con carta di credito
  • Call center Vivaticket 89.22.34 (info e costi qui) - solo con carta di credito

I biglietti acquistati on-line, tramite call center e presso i punti vendita autorizzati potranno essere ritirati presso la biglietteria a partire da un’ora prima dello spettacolo presentando la ricevuta del pagamento ed un documento d’identità o delega da parte dell’effettivo intestatario della prenotazione.

NOTA: Gli abbonamenti possono essere acquistati solo presso la biglietteria del Teatro.


BIGLIETTERIA: ORARIO E CONTATTI

Orari

La biglietteria è in corso Vittorio Emanuele II, 45

Orari:

La Biglietteria del Teatro Cagnoni è aperta dal 16 settembre a fine stagione dal Martedì al Sabato (escluso festivi): dalle 17.00 alle 20.15.

Dal 16 settembre al 26 ottobre 2016 la biglietteria è aperta anche al mattino dalle 11.00 alle 13.30.

La biglietteria apre anche un'ora prima di ogni spettacolo per il ritiro e la vendita dei biglietti relativi allo spettacolo stesso.

Il pagamento degli acquisti effettuati in Biglietteria può avvenire in contanti, con carta di credito o bancomat (non sono accettati assegni).

 

Per informazioni: tel. 0381 82242, email: cagnoni@comune.vigevano.pv.it

 

CALENDARIO DI VENDITA 2016/2017


dal 16 al 24 settembre 2016 gli abbonati alla stagione 2015/2016 possono rinnovare l’abbonamento esercitando il diritto di prelazione (in biglietteria negli orari di apertura).

dal 14 al 24 settembre 2016 i responsabili dei gruppi organizzati possono rinnovare l’abbonamento esercitando il diritto di prelazione (in biglietteria previo appuntamento).

dal 1 ottobre al 12 ottobre la biglietteria sarà aperta per la sottoscrizione dei nuovi abbonamenti  ad ogni tipo di rassegna.

dal 15 ottobre 2016 saranno in vendita i biglietti per tutti gli spettacoli. Ogni persona può acquistare (per gli spettacoli della Stagione) fino a un massimo di 5 biglietti per ogni spettacolo dopodichè può rimettersi in coda per l'acquisto di altri posti.

dal 29 ottobre 2016 sarà in vendita la Cagnoni Free. 
Cagnoni Free: è un carnet di 4 biglietti  scelti liberamente dallo spettatore sugli spettacoli delle rassegne di PROSA, DANZA e ALTRI PERCORSI.
La Cagnoni Free non è personale,  si può prestare o regalare, non dà diritto di prelazione per l’anno successivo, non dà diritto al posto fisso.

Prezzi ed elenco spettacoli 2016/2017

Prosa

Operette Fuori Abbonamento

Fuori Abbonamento

Altri Percorsi

Danza

Arte dei Comici

Stagione Musicale

Teatro trextre

 

Norme per gli abbonati

L'abbonamento (esclusa la Cagnoni Free) è personale e non cedibile; è rilasciato con diritto al posto fisso per gli spettacoli e per il turno a cui si riferisce.

In via del tutto eccezionale, e fatta salva la disponibilità dei posti, il Teatro permette il cambio turno agli abbonati della Prosa che si trovino impossibilitati ad assistere allo spettacolo nella data prevista dal loro abbonamento. L'abbonato che cambia il turno è tenuto a lasciare libero il proprio posto fisso. Pertanto il cambio di turno deve essere richiesto prima che lo spettacolo previsto dall'abbonamento sia andato in scena.

Il cambio turno ha un costo di € 3,00. I tagliandi di abbonamento non utilizzati non saranno rimborsati. In caso di smarrimento dell'abbonamento, è necessario presentarsi presso la Biglietteria e compilare l'apposito modulo di autocertificazione di smarrimento; tale autocertificazione può essere sottoscritta solo dall'intestatario dell'abbonamento.

La Direzione del Teatro si riserva il diritto di apportare al programma della Stagione i cambiamenti resi necessari per esigenze tecniche o di forza maggiore.

Gli abbonati che non saranno presenti in sala all'ora fissata per l'inizio dello spettacolo perdono il diritto al posto fisso. La Direzione si riserva di farli accomodare in altri posti disponibili e comunque non sarà consentito l'ingresso in sala fino alla fine del primo tempo/atto.

Il Teatro assicura agli abbonati la riservatezza dei dati personali, ai sensi della legge 196/03.

 

Informazioni importanti (FAQ) - Rimborsi, riduzioni e biglietti

Una volta acquistato il biglietto o un abbonamento, posso essere rimborsato o cambiare data dello spettacolo?

Sia per i biglietti che per gli abbonamenti non è previsto il diritto di recesso.
Dopo aver acquistato il biglietto o l’abbonamento non è pertanto possibile annullare l’acquisto, né per avere il rimborso del prezzo nominale, né per un cambio data.

Come mai non trovo i biglietti dello spettacolo sul sito per la prevendita online?

Per alcuni spettacoli non è prevista la vendita online. In questo caso l'acquisto è possibile solo presso la biglietteria del Teatro.

Chi ha diritto al biglietto ridotto?

Giovani fino a 25 anni, anziani oltre ai 60 anni, studenti delle scuole dell'obbligo e medie superiori, agli studenti universitari fino ai 25 anni.

Offerte last minute da quando sono disponibili?

I biglietti Last Minute sono in vendita dalle ore 17.00 del giorno dello spettacolo sui posti rimasti disponibili.

Ho acquistato un biglietto ridotto, ma non posso più venire a vedere lo spettacolo, posso darlo a qualcun altro?

I biglietti ridotti (esclusa l'offerta last minute) sono personali e non cedibili

 

Al momento del rilascio del biglietto/abbonamento, il cliente dovrà verificarne l'esattezza controllando la data, l'ora e lo spettacolo richiesto.

La Direzione del Teatro Cagnoni si riserva il diritto di apportare al programma della Stagione i cambiamenti resi necessari per esigenze tecniche o di forza maggiore.

Gli spettatori che non saranno presenti in sala all'ora fissata per l'inizio dello spettacolo perdono il diritto al posto fisso. La Direzione si riserva di farli accomodare in altri posti disponibili e comunque non sarà consentito l'ingresso in sala fino alla fine del primo tempo/atto.