Sei qui: Home Contenuti notizie Servizio Civile Nazionale: graduatorie

Servizio Civile Nazionale: graduatorie

Online gli elenchi e indicazioni
Servizio Civile Nazionale - logo

[informazioni generali sul bando nella pagina dedicata].

GRADUATORIE

Le graduatorie sono divise per progetto e per sedi.

Nelle graduatorie sono presenti, in ordine di punteggio, i candidati IDONEI SELEZIONATI e i candidati IDONEI NON SELEZIONATI per mancanza di posti.

I punteggi dei candidati sono riportati in un elenco che può essere consultato presso l’Ufficio Servizio Civile - Comune di Vigevano – C.so Vittorio Emanuele II n. 25 – primo piano

La data di avvio dei volontari IDONEI SELEZIONATI sarà presumibilmente lunedì 11 dicembre 2017.

Dal 6 novembre su questo sito pubblicheremo ulteriori informazioni per i volontari in avvio, con valore di notifica a tutti gli effetti di Legge.

NOTA: Le graduatorie sono sempre soggette alle verifiche di competenza del Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale per l’approvazione definitiva

Servizi dalla A alla Z correlati
Servizio Civile Nazionale Servizio Civile Nazionale