Sei qui: Home Contenuti notizie Servizio Civile Nazionale: avvio lunedì 11 dicembre

Servizio Civile Nazionale: avvio lunedì 11 dicembre

Dal 20 al 27 novembre le ultime pratiche amministrative prima di iniziare
Servizio Civile Nazionale - logo

SI RIPARTE CON IL SERVIZIO CIVILE NAZIONALE

L'Ufficio Nazionale Servizio Civile ha trasmesso parere favorevole all'avvio e  quindi i volontari del Servizio Civile che alle selezioni sono risultati IDONEI SELEZIONATI inizieranno il servizio lunedì 11 dicembre 2017.

Dovranno quindi presentarsi alle 9.30 in Aula Consiliare (dove è stata fatta la prova del TEST) in c.so Vittorio Emanuele II n.25

Inoltre gli stessi sono invitati a presentarsi all’ufficio servizio civile del Comune di Vigevano, dal 20 al 27 novembre, per comunicazioni e pratiche relative all’avvio, negli orari di apertura, portando con sé:

• fotocopia tessera sanitaria - fronte e retro
  • fotocopia codice iban

Dove:

UFFICIO SERVIZIO CIVILE (dove sono state presentate le domande) corso V. Emanuele II n.25

lunedì – giovedì dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 17.00

martedì – mercoledì - venerdì dalle ore 9.30 alle 12.30

Chiediamo comunque ai volontari di consultare periodicamente questo sito per informazioni riguardanti l’avvio

Altre informazioni:

[informazioni generali sul bando nella pagina dedicata].

GRADUATORIE

Le graduatorie sono divise per progetto e per sedi.

Nelle graduatorie sono presenti, in ordine di punteggio, i candidati IDONEI SELEZIONATI e i candidati IDONEI NON SELEZIONATI per mancanza di posti.

I punteggi dei candidati sono riportati in un elenco che può essere consultato presso l’Ufficio Servizio Civile - Comune di Vigevano – C.so Vittorio Emanuele II n. 25 – primo piano

La data di avvio dei volontari IDONEI SELEZIONATI sarà presumibilmente lunedì 11 dicembre 2017.

Dal 6 novembre su questo sito pubblicheremo ulteriori informazioni per i volontari in avvio, con valore di notifica a tutti gli effetti di Legge.

NOTA: Le graduatorie sono sempre soggette alle verifiche di competenza del Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale per l’approvazione definitiva

Servizi dalla A alla Z correlati
Servizio Civile Nazionale Servizio Civile Nazionale