Sei qui: Home Contenuti notizie Notizie carosello Progetto 'Tempi moderni - conciliare vita-lavoro'

Progetto 'Tempi moderni - conciliare vita-lavoro'

Pre e post scuola nelle scuole infanzia statali e paritarie
Progetto 'Tempi moderni'

La Regione Lombardia ha approvato e finanziato il Progetto TEMPI MODERNI - CONCILIARE VITA-LAVORO,  di cui il Comune di Vigevano è partner.

Il progetto propone attività che garantiscano alle famiglie una risposta ai bisogni di cura e di custodia dei figli.
Tra le attività si offrono servizi di pre e post scuola ai bambini tra i 3 e 6 anni nelle scuole dell'infanzia statali e paritarie.

Capofila è la Cooperativa Comunità Betania Onlus e l'altro partner effettivo è la Cooperativa Sant'Ambrogio.

Nota per chi ha già iscritto i bambini a pre e post scuola nelle suole dell'infanzia statali:
chi ha già provveduto all'iscrizione non deve ricontattare la cooperativa Betania, ma l'iscrizione richiesta è stata già inoltrata alla cooperativa dal Comune.