Sei qui: Home Contenuti notizie Bonus idrico 2017

Bonus idrico 2017

Come richiedere l'agevolazione
Acqua

La Provincia di Pavia ha istituito in via sperimentale per il 2017 l'agevolazione tariffaria "Bonus Idrico".

La stessa è pari ad € 95,00 una tantum.

I residenti devono presentare la domanda al Comune di residenza, entro il 31/12/2017 tramite:

- Raccomandata A/R,

- posta elettronica certificata

- consegna a mano presso Palazzo Esposizioni, piazza Calzolaio d'Italia 1 nelle giornate di martedì, mercoledì  e venerdì (dalle 8.30 alle 13.00) presso l'URP o, in subordine, presso lo sportello accoglienza del Settore Politiche Sociali.

La domanda potrà essere materialmente presentata anche tramite C.A.F. o da altra persona munita di apposita delega.

Documentazione a corredo

1. copia ultima bolletta del Servizio Idrico

2. attestazione ISEE in corso di validità (il Comune può reperire autonomamente l’attestazione solo dopo 15 giorni dalla data di sottoscrizione), per i cittadini non appartenenti alla UE completa delle certificazioni richieste ai sensi della  deliberazione della G.C. n. 51/2015

3. per i cittadini extracomunitari, copia permesso/carta di soggiorno almeno annuale in corso di validità o documentazione comprovante l'avvenuta richiesta di rinnovo

4. fotocopia del documento di di identità in corso di validità del richiedente

5. documento di identità del delegato e relativa delega

SI INVITANO GLI INTERESSATI A LEGGERE E SCARICARE LA DOCUMENTAZIONE IN ALLEGATO, compresa apposita check list.

La check list è fondamentale per la celere ed efficace presa in carico della domanda.