Commercio
Sei qui: Home Notizie Avviso agli operatori del commercio su aree pubbliche

Avviso agli operatori del commercio su aree pubbliche

Approvazione graduatorie e operazioni di assegnazione posti - mercati cittadini
Bancarella

Agli operatori presenti nelle graduatorie per l'assegnazione dei posteggi vacanti dei mercati cittadini del mercoledì e del sabato.

Si comunica che in data 17 gennaio 2018 alle 15.00 presso gli uffici dello Sportello Unico Attività Produttive (ingresso da Via Cesare Battisti) inizieranno le operazioni di assegnazione dei posteggi vacanti.
Per la scelta del posteggio gli operatori potranno farsi rappresentare da altra persona munita di delega scritta e documento di identità del delegante.
La mancata partecipazione alle operazioni di cui sopra verrà considerata rinuncia all'assegnazione.

È pubblicata la determinazione dirigenziale n. 1624 del 01/12/2017 ad oggetto: "COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE. APPROVAZIONE DELLE GRADUATORIE DEFINITIVE PER L’ASSEGNAZIONE DI AUTORIZZAZIONI E CONCESSIONI DI SUOLO PUBBLICO NEI MERCATI CITTADINI DEI POSTEGGI “VACANTI” IN ADEMPIMENTO ALLA DELIBERAZIONE G.C. N. 231/17"

Per informazioni e chiarimenti telefonare a SUAP: 0381/299263-409

Atti

Determinazione 1624 (e allegati)