Sei qui: Home Comune Uffici e servizi Settore Servizi alla Città Sportello della Città U.R.P - Servizi di Sportello Zona a Traffico Limitato (ZTL): contrassegni provvisori

Zona a Traffico Limitato (ZTL): contrassegni provvisori

Gli Sportelli al Cittadino e i vigili rilasciano i contrassegni agli aventi diritto

ZTL provvisorioIl contrassegno provvisorio consente l'accesso col veicolo alla ZTL per una sola volta, nella data e nell'orario richiesti.

Per ottenere il contrassegno provvisorio basta presentarsi allo sportello e dettare la targa dell'auto all'operatore che stacca il contrassegno da un blocchetto e lo consegna senza spese e senza formalità.

Negli orari di chiusura degli sportelli al cittadino il contrassegno provvisorio è rilasciato dal comando di Polizia Municipale, in via S. Giacomo 17.

Richiesta via mail all'indirizzo: permessiztl@comune.vigevano.pv.it

Ordinanza relativa alla ZTL (n. 626 del 2014) per i requisiti e le modalità

Il numero di targa del veicolo interessato

Documento di identità